La nostra politica

Qualità è far bene le cose giuste

L'obiettivo che la nostra azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del cliente.
Per raggiungere questi obiettivi, ci imponiamo quindi di migliorare i nostri prodotti e servizi.
Il miglioramento richiede pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutti e si fonda sui seguenti punti:

• Il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i collaboratori è fondamentale per il miglioramento del prodotto e del servizio.
• Le attività inter funzionali sono lo strumento per realizzare efficacemente tale coinvolgimento e concorrere al miglioramento del prodotto.
• Nell'ambito di queste attività, come in qualsiasi momento lavorativo, vengono favorite idee e proposte migliorative.
• Ogni Responsabile coordina i propri collaboratori, indirizzandoli verso gli obiettivi aziendali.
• Qualità è far bene le cose giuste sin dalla prima volta. Questo comporta una riduzione delle correzioni nel tempo.
• Ciascun addetto è inserito in un rapporto di Cliente/Fornitore all'interno dell'azienda. Come "Cliente" deve quindi cooperare a migliorare il servizio del proprio "Fornitore"; come "Fornitore" deve fornire il miglior servizio possibile al proprio "Cliente", determinando la sua soddisfazione.
• Le esigenze del Cliente sono periodicamente monitorate attraverso dei questionari di soddisfazione dove si richiede un giudizio obiettivo sulla qualità dei prodotti, sulla competenza tecnica e sulla professionalità e cortesia del personale.
• La Direzione, a partire dalle esigenze del Cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente azioni preventive o migliorative coinvolgendo le proprie strutture e misurandone il raggiungimento.
• I nostri Fornitori sono coinvolti. Essi sono infatti un anello della nostra catena produttiva.
• Il successo della passa attraverso il miglioramento professionale e culturale dei singoli addetti che prendono parte adattività formative volte alla loro effettiva crescita.

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